Estetica bella e moderna
In questa fascia economica è preferita la soundbar Yamaha Yas 105. Si tratta di un sistema 2.1 con un ottimo suono in uscita e la tecnologia interessante per le migliori performance con televisori e cellulari.
La Yamaha Yas 105 è prodotta con due diffusori e due potenti subwoofer. Oggi il consumatore è attento a vari livelli, preferendo un oggetto di qualità a un basso costo. La soundbar in recensione permette un pensiero del genere.
Forma esterna
L’aspetto esterno è piuttosto importante, perché è vero che la qualità musicale deve essere ottima, ma è sempre un oggetto di arredamento e perciò deve essere bello e soprammobile.
L’esterno visibile si nota una linea molto efficiente e moderna, la forma è geometrica lineare, utile design per collocarla anche in spazi verticali. La bellezza della Yamaha Yas 105 risiede nel design che può essere accostato ad ogni arredamento che fosse classico, moderno o minimalista.
Le persone che l’hanno acquistato dicono che il suono ascoltato vicino sembra essere distorto, mentre la performance dell’audio in generale è ottima. La capacità di connettersi bluetooth e lo streaming diretto la rende originale. Sembra così che il prezzo economico non perda di qualità, sull’eccellente idea e costruzione del prodotto.
Dettagli tecnici
La potenza del suono è garantita dal doppio subwoofer, per di più l’Advanced Bass Extension Processing, permette l’ascolto perfezionato della qualità dei bassi.
Gli spazi domestici sono importanti per il corretto uso dello strumento, e così è necessario che chi compri questa soundbar abbia l’accortezza di avere un ambiente idoneo. La Yamaha Yas 105 è molto interessante quando opera in modalità surround, un momento emozionante e speciale. In seguito parliamo delle funzioni, ma ci piace ricordare come la Soundbar Yamaha YAS-105 è considerata di qualità elevata, con audio gradevole, in ogni ventaglio d’uscita.
Ricordiamo che la soundbar in recensione è controllabile tramite smartphone o tablet con la App Home Theater Controller.
Trovi altre recensioni: qui