Rosa Chemical al NXT Station
Il cartellone dei concerti del NXT Station Festival Bergamo parla ancora di grandi nomi della musica italiana e internazionale. Man mano che passa il tempo gli organizzatori hanno nuovi nomi in cartellone. Rosa Chemical NXT Station 2023 Bergamo.
Il calendario è in continuo aggiornamento e noi vi comunichiamo i primi eventi già confermati. Rosa Chemical c’è al NXT Station Bergamo il 29 luglio alle ore 21.00 con biglietto unico.
Forse troviamo il camper rosa che offre la vita a contenuti che fanno discutere sul concetto di normalità.
Biografia di Rosa Chemical
Rosa Chemical a grande voce arriva nelle nostre emozioni e nel panorama musicale attuale grazie a testi eccentrici nati dall’esigenza di esprimersi senza filtri a 360 gradi. Grande attenzione si è marcato al linguaggio dissacrante e non convenzionale, contesto che gli ha permesso di rivoluzionare il mondo urban, in particolare con il suo manifesto artistico Polka.
La serie, divisa in tre parti, vede la collaborazione legata ai Thelonius B. e la produzione di Greg Willen. Il progetto polka è l’antipasto artistico non convenzionale già nel 2020 partecipando al suo primo album Forever.
Rosa Chemical ha il feat con Gué e Ernia in Polka 2 nel 2021 e infine la produzione di Bdope in Polka 3. La progettualità artistica e musicale fin qui pubblicata non è paragonabile in alcun genere è quindi un mix di cultura gitana e musica elettronica. Rosa Chemical NXT Station 2023 Bergamo
Siamo nel novembre del 2022 e Rosa Chemical torna con – non è normale – canzone con cui gira l’Italia in un radio e digital tour a bordo di un camper rosa per dare vita a contenuti che fanno discutere sul concetto di normalità.
Il Festival di Sanremo offre un grande palco popolare al suo messaggio e adesso l’artista è pronto a comunicare e incontrare i propri fan nel corso del suo primo tour nei club estivo.