Home / News / Napoleone feat Kaze Il Giardino di Maddalena

Napoleone feat Kaze Il Giardino di Maddalena

Il Giardino di Maddalena

Il nuovo disco di Napoleone feat Kaze Il Giardino di Maddalena esce in ogni luogo oggi. Un nutrito team di esperti in arte e parte musica e comunicazione propongono questo sorprendente progetto musicale.

Napoleone parte con la nuova era artistica in musica e Il Giardino di Maddalena e suggella le collaborazioni con Gué con il brano Capa Tosta e i successi radiofonici di Lacrime a Mare e Anna è Tornata.

E chi c’è con Napoleone in questo lavoro? Kaze.

Così abbiamo il soul funk di Il Giardino di Maddalena fuori per INRI su distribuzione Virgin Music Las Italia – Universal. Si può dire che Maddalena poteva fare in modo ben diverso, ma avendo sempre vissuto da sola, non è riuscita ad accontentare tutti nel migliore dei fatti.

Il brano è scritto e musicato a quattro mani con Kaze c’è Giordano Colombo che ne firma con Ale Bavo la composizione. Siamo dentro l’anima senza lingue e confini, il porto sicuro che tutti siamo chiamati a costruire e proteggere.

Trama Il Giardino Di Maddalena

La stesura del brano è caratterizzata del profilo artistico di Napoleone con Kaze che cercano un appello universale alla ricerca della propria autenticità.

Le voci si uniscono contemporaneamente a un canto di sirene che, come la vita, stordisce e conforta, in un continuo limbo tra voglia di tornare e necessità di crescere ed andare, essere accettati senza rinunciare ad essere sé stessi. La tematica del brano è la speranza e il riscatto.

Noi siamo costretti a fare un viaggio che non volevamo, ma lo accettiamo come noi stessi. E questo viaggio ci riporta a casa, mentre il tempo che passa ci porta ad essere noi stessi.

Credits Il Giardino di Maddalena

Napoleone – Il Giardino di Maddalena feat Kaze
Scritto: Davide Napoleone, Giordano Colombo, Alessandro Bavo, Paola Gioia Kaze Formisano
Prodotto: Giordano Colombo
Etichetta: INRI
Distribuzione: Virgin Music LAS Italia
Edizioni: Metatron Publishing srl, Sony Music Publishing Italy, Rebel Music, Cose Comuni, Stellare
Registrato e Mixato da Giordano Colombo @Rebel Music Studio Milano
Assistente di studio: Davide Roberto
Batteria Synth e programmazioni: Giordano Colombo
Basso: Marco di Brino
Chitarre: Napoleone
Artwork e Foto: Giulia Bartolini

Redazione

Avatar photo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*