Sei quella
L’interprete e cantautore Ruggero, esce con il nuovo brano “Sei quella” in tutti gli store digitali e sulle radio. Inoltre, il mese di ottobre 2020, è pronto per l’uscita del quinto episodio della serie di video musicali intitolata “Atineres” quando la prima puntata dal titolo “Sentirmi meglio” è uscita a gennaio.
La buona musica è qui con noi. Il tema della canzone è il ritratto di un amore, un identikit completo palesa ogni tratto di questo sentimento personalmente scritto dal cantante.
L’universo femminile è importante per l’artista, dando molta importanza al suo pensiero. La donna è ricca di tante caratteristiche per le quali bisogna dare molta attenzione. Tutto questo dimostra i punti di forza e anche le fragilità.
L’amore è un bellissimo sentimento che porta a creare delle sfide tra le persone, all’interno e al suo esterno, il legame tra due individui nel contesto di una consapevolezza nel fare di tutto di vivere insieme bene.
Si può tranquillamente dire che bello. Ma tu “Sei quella” della nuova canzone di Ruggero è una canzone per un amore. Bisogna credere sempre nell’amore. Una bella idea, originale e speciale è la serie di video on demand, su cui ha lavorato Ruggero.
Biografia
Filippo Lazzari, in arte Ruggero, nasce a Cremona e si trasferisce da piccolo a Firenze per diventare allievo del maestro Walter Savelli. La sua carriera creativa parte dal “Paszkowsky” e prosegue come voce delle tappe toscane del tour del batterista internazionale Will Hunt.
Quando abbiamo artisti impegnati anche nel sociale siamo lieti di parlarne. La sua vocazione creativa è sempre vicina al sociale con lo spettacolo di beneficenza “L’isola che c’è” e un brano che tratta il tema della disabilità “Sassi turchini”.
Nel 2009 esce il primo album di brani inediti “La Gente Mi Chiama Ruggero”. Interessante è l’idea della serie di video perché originale. I titoli dei precedenti episodi sono: “Sentirmi meglio”, “Noia da 10”, “Pirandello”, “10 donne nude” feat. Luca D’Arbenzio”.
Ma tu “Sei quella” della nuova canzone di Ruggero.