Elephant in the Room
The Soap Girls sono due sorelle tanto esuberanti quanto bravissime e stanno promuovendo il loro album “Elephant in the Room” in Europa.
Domenica 29 settembre 2019 alle ore 17.00 suonano live al FELA di Revine Lago (TV) e in caso di maltempo In caso di maltempo allo Spazio MAVV di Vittorio Veneto. Un’unica occasione per ascoltare in Italia questo eccentrico duo. L’apertura del concerto è stata invitata la band Louwiper.
Le sorelle, di origini francesi, sono partite dal Sudafrica e intendono proporsi e farsi conoscere in Europa attraverso l’album “Elephant in the Room” in un concerto a ingresso libero. The Soap Girls fanno divertire con uno show inesistente in Italia. Un concerto da assolutamente non perdere.
Come sempre noi proponiamo artisti originali e che attraggono la nostra curiosità. Si chiama in arte “The Soap Girls”, mentre le conosciamo tutti come Camille e Noemie Debray, portano con loro un concerto che mescola esperienza musicale e suoni punk allo spirito del cabaret.
Revine Lago è sempre attiva per la cultura aperta al pensiero di tutti.
Biografia
Camille e Noemie Debray hanno iniziato a vivere di musica dall’età di otto anni, avendo già un contratto discografico con Universal, cui porta a essere considerate un conosciuto duo di bambine prodigio.
Hanno cinque brani in Top Ten10 e centinaia di migliaia di visualizzazioni su youtube. Il successo mediatico le porta alla pubblicazione del primo album “Calls for Rebellion”, tanto apprezzato dalla critica.
Siamo nel 2015, e si lanciano in un’avventura, “on the road”, che le ha portate nel circuito underground del Regno Unito e poi in varie parti d’Europa, arrivando anche sul palco del Rebellion Festival 2018, uno dei festival punk più famosi del mondo.
La fantasia e la freschezza artistica trasmettono un pop punk originale insieme a una presenza scenica intrigante, condito da una serie di numeri da cabaret e interazione con il pubblico.
Dove acquistare: Elephant in the Room